FAQ

Per chi è adatto MOVE light?

MOVE light è perfetto per i conducenti di auto elettriche che effettuano raramente (al massimo due volte al mese) una ricarica pubblica o che dispongono di una stazione di ricarica domestica privata e per i quali, quindi, la possibilità di ricarica pubblica rappresenta un’ulteriore «sicurezza». Per questo la soluzione è adatta anche per i conducenti di auto ibride.

Per chi invece l’abbonamento MOVE a pagamento è la scelta giusta?

Data la migliore struttura tariffaria, l’abbonamento rappresenta un vantaggio per i conducenti di auto elettriche che effettuano una ricarica pubblica più di tre volte al mese.

Sono già cliente MOVE ma vorrei passare a MOVE light. Cosa devo fare? Devo inviare una disdetta?

No, non deve inviare una disdetta. Basta scriverci un’e-mail all’indirizzo info@move.ch. Alla prima scadenza possibile l’iscrizione verrà modificata in MOVE light.

Posso modificare il tipo di abbonamento di mese in mese se so che la mia frequenza di ricarica sarà diversa da un periodo all'altro?

Purtroppo ciò non è possibile per motivi amministrativi. Può cambiare il tipo di abbonamento una volta all’anno al giorno di riferimento della proroga del contratto.

La nuova soluzione MOVE charge è disponibile anche con il nuovo abbonamento MOVE light?

Certo! I due abbonamenti hanno una struttura tariffaria simmetrica, cambiano solo i costi al minuto o al kWh e il costo di attivazione.

Cosa succede se ho la tessera MOVE di un partner?

Naturalmente continuano a valere le disposizioni e le condizioni di MOVE.

Ricarica a prezzo fisso

Si tratta di una novità assoluta: con MOVE flatrate, l’importo da pagare per la ricarica dell’automobile elettrica resta fisso, tutto compreso; indipendentemente da quanto spesso, quanto a lungo o dove si ricarica. Il prezzo fisso non viene applicato solamente alla rete di ricarica MOVE, in Svizzera, ma anche a tutte le reti partner della Svizzera e di tutta Europa.
Iscrivetevi ora per MOVE flatrate

Soluzione con abbonamento

MOVE con abbonamento - pacchetto completo di servizi per stare tranquilli. Con MOVE comfort, i conducenti di auto elettriche che portano con sé il proprio badge MOVE, non solo per sicurezza, ma anche per la ricarica pubblica occasionale o regolare alle colonnine della rete MOVE, godono di numerosi vantaggi e di tariffe di ricarica privilegiate.
Iscrivetevi ora per MOVE comfort
© 2019 - move.ch
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram