Ricarica senza iscrizione

Per la ricarica pubblica non è strettamente necessario essere iscritti a MOVE Mobility.

Tutte le stazioni di ricarica veloce in autostrada sono dotate di lettori di carte di credito. Ricaricare con MOVE è quindi tanto facile quanto fare rifornimento a una normale stazione di servizio. I relativi prezzi e le istruzioni sono riportati sul display delle stazioni di ricarica.

Tutte le altre stazioni di ricarica MOVE senza terminale per carte di credito ma che riportano il logo Intercharge possono essere attivate con lo smartphone e l’app MOVE oppure scansionando il codice QR sulla colonnina.

Ricarica a prezzo fisso

Si tratta di una novità assoluta: con MOVE flatrate, l’importo da pagare per la ricarica dell’automobile elettrica resta fisso, tutto compreso; indipendentemente da quanto spesso, quanto a lungo o dove si ricarica. Il prezzo fisso non viene applicato solamente alla rete di ricarica MOVE, in Svizzera, ma anche a tutte le reti partner della Svizzera e di tutta Europa.
Iscrivetevi ora per MOVE flatrate

Soluzione con abbonamento

MOVE con abbonamento - pacchetto completo di servizi per stare tranquilli. Con MOVE comfort, i conducenti di auto elettriche che portano con sé il proprio badge MOVE, non solo per sicurezza, ma anche per la ricarica pubblica occasionale o regolare alle colonnine della rete MOVE, godono di numerosi vantaggi e di tariffe di ricarica privilegiate.
Iscrivetevi ora per MOVE comfort
© 2019 - move.ch
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram