Parcheggio e ricarica

MOVE park completa la gamma di soluzioni di ricarica offerte da MOVE con l’opzione di lasciare l’auto elettrica a ricaricare in un determinato luogo per un periodo di tempo prolungato (per esempio in parcheggi Park&Ride, zone blu o centri commerciali). In questi casi la quantità di ricarica non viene conteggiata in base al tempo ma in kWh con una potenza max. limitata a 11 kW.

Questa tariffa è quindi davvero vantaggiosa per conducenti di auto elettriche a cui non interessa una ricarica rapida per rimettersi presto in strada. Questa opzione è visibile sulle stazioni di ricarica MOVE: quelle per l’offerta MOVE park sono contrassegnate con una grafica corrispondente e un nuovo logo (vedi sotto).

Ricarica pubblica con gli stessi vantaggi di quella domestica

Le stazioni MOVE park, posizionate in città nelle zone blu, possono addirittura prendere il posto della stazione di ricarica domestica grazie all’interessante tariffa basata sui chilowattora. MOVE Mobility rende quindi l’elettromobilità interessante e accessibile anche per chi non dispone di un garage o un posteggio in un’autorimessa.

Soluzione senza abbonamento

Le soluzioni intelligenti di MOVE - ma senza abbonamento. MOVE light è la soluzione perfetta per conducenti di auto elettriche che normalmente possono eseguire la ricarica a casa o al lavoro. Non si paga l'abbonamento e MOVE effettua addebiti chiari e trasparenti delle ricariche pubbliche sulla carta di credito.
Iscrivetevi ora per MOVE light

Soluzione con abbonamento

MOVE con abbonamento - pacchetto completo di servizi per stare tranquilli. Con MOVE comfort, i conducenti di auto elettriche che portano con sé il proprio badge MOVE, non solo per sicurezza, ma anche per la ricarica pubblica occasionale o regolare alle colonnine della rete MOVE, godono di numerosi vantaggi e di tariffe di ricarica privilegiate.
Iscrivetevi ora per MOVE comfort
© 2019 - move.ch
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram