MOVE Mobility ora gestisce anche le stazioni di ricarica SOCAR

L'operatore della rete di ricarica MOVE Mobility, con sede a Granges-Paccot e Dübendorf, è ora responsabile della gestione dell'accesso e della fatturazione delle stazioni di ricarica di SOCAR. SOCAR, marchio di qualità nel settore delle stazioni di servizio e dell'energia in Svizzera, è presente con oltre 200 sedi in tutto il Paese e gestisce attualmente 20 stazioni di ricarica rapida in 14 località, di cui 8 sulle autostrade. SOCAR detiene inoltre una delle cinque concessioni dell'Ufficio federale delle strade Astra per la costruzione iniziale di 20 nuove stazioni di ricarica rapida elettrica nelle aree di servizio autostradali svizzere.

La decisione a favore di MOVE Mobility è stata presa grazie alla sua grande flessibilità e alle sue competenze informatiche, afferma Ralf Schilken, Head of Retail di SOCAR. "La piattaforma di MOVE offre notevoli opportunità in questo mercato in rapido sviluppo e ci ha convinto fin dall'inizio. Inoltre, gli esperti di MOVE sono stati in grado di collegare in modo rapido e affidabile la loro piattaforma IT ai nostri processi e sistemi consolidati per la gestione delle stazioni di ricarica e al nostro sistema di fatturazione per i clienti della flotta". Il cambio di fornitore è avvenuto senza problemi e senza che i nostri clienti se ne accorgessero. La SOCAR Card continuerà a consentire ai nostri clienti non solo di fare rifornimento di carburante, di fare acquisti alla stazione di servizio e di lavare le loro auto, ma anche di ricaricarle".

Informativa sulla protezione dei dati

Questo sito web utilizza componenti esterni che possono essere utilizzati per raccogliere dati sul vostro comportamento.

I cookie necessari sono sempre caricati