Catene di negozi
La sua clientela, il personale o i partner sono consapevoli della crescente necessità di soluzioni di ricarica per auto elettriche. Desidera quindi offrire una soluzione di ricarica che aumenti l’attrattiva delle sue sedi e rafforzi il suo marchio. La soluzione deve corrispondere alla durata del parcheggio presso di lei e poter essere integrata nel suo programma di fidelizzazione dei clienti. Data la complessa struttura proprietaria sia dei parcheggi che del suo parco veicoli, la soluzione deve essere sufficientemente flessibile.
Indipendentemente dalla struttura delle sue proprietà, dal parco veicoli e dalle dimensioni dell’infrastruttura desiderata, MOVE Mobility svilupperà le stazioni di ricarica necessarie.
Elaboriamo un concetto di ricarica personalizzato con un’offerta indicativa o effettuiamo uno studio preliminare. Inoltre, le nostre offerte di gestione garantiscono che l’accesso alle stazioni e la fatturazione non comportino spese aggiuntive.
La rete MOVE semplifica la gestione delle stazioni di ricarica e facilita l’accesso delle conducenti e dei conducenti di auto elettriche alle stazioni di ricarica nei parcheggi pubblici. Inoltre, grazie al portale MOVE B2B, avrà sempre il pieno controllo della sua stazione e del suo utilizzo.
Il servizio MOVEmyNet semplifica la gestione delle stazioni di ricarica e facilita l’accesso delle conducenti e dei conducenti di auto elettriche alle stazioni di ricarica aziendali. Offre una soluzione completa per tutte le esigenze delle direzioni e amministrazioni aziendali.
MOVE consente lo scambio di dati su misura per il vostro ambiente: con MOVE Dataexport, potete sincronizzare automaticamente i dati di tariffazione (transazioni) e i costi di abbonamento di MOVE con i vostri sistemi di reporting e fatturazione esistenti.