Locatarie e locatari
Desidera installare una stazione di ricarica per la sua auto elettrica a casa, ma non può decidere in autonomia. Vuole quindi convincere le responsabili e i responsabili proponendo una soluzione di ricarica equa, modulare, rapidamente disponibile, conveniente e che rappresenti un investimento sicuro? E che inoltre offra un concetto di accesso e di fatturazione senza problemi?
Indipendentemente dal numero di stazioni di ricarica e dalle sedi, MOVE le fornisce il supporto perfetto: sviluppiamo un concetto di pianificazione e approvvigionamento personalizzato per le stazioni di ricarica desiderate e, con il nostro servizio MOVE immo, assicuriamo che l’accesso alle stazioni e la fatturazione non comportino spese aggiuntive.
La nostra offerta MOVE immo convincerà lei, le sue locatrici e i suoi locatori dei vantaggi di una soluzione di ricarica. Grazie alla funzione self-service, la gestione di utenti e locatori è affidata direttamente a chi utilizza le stazioni di ricarica. Questo significa nessun onere amministrativo per lei o i locatori.
Oltre alle soluzioni per l’accesso e la fatturazione delle stazioni di ricarica, MOVE le offre un abbonamento per la ricarica pubblica. Può scegliere l’abbonamento più adatto alle sue abitudini di guida in Svizzera e all’estero.